Eletto anche il consigliere rappresentante dei giovani. Giovedì 22 la proclamazione ufficiale

Inizia una nuova fase per il Comitato Territoriale CRI di Isernia che ieri, domenica 18 settembre 2022 ha rinnovato le proprie cariche associative. L’esito dell’elezione che ha visto un’ampia partecipazione da parte dei Volontari, segna l’avvento di un nuovo Consiglio Direttivo chiamato a coordinare il Comitato durante il prossimo quadriennio.

Al vertice delle squadra, in qualità di Presidente è stato eletto nuovamente Fabio Rea, che aver improntato i primi quattro anni di mandato all’insegna del rinnovamento del Comitato, viene riconfermato timoniere della Croce Rossa Isernina. Con lui faranno parte del Consiglio i Volontari Daniel Iannella, Donatella Cimino e David Melfi. A loro si aggiungerà la neo-eletta Consigliera rappresentante dei giovani Vanessa Simeone.

Un sentito ringraziamento da parte della nuova Governance del Comitato di Isernia va ai Volontari che hanno partecipato al voto e, in particolare, al team dell’Ufficio Elettorale Locale che con competenza e impegno ha realizzato le attività di seggio durante le giornate di sabato e domenica.

La proclamazione ufficiale degli eletti, così come previsto dai regolamenti CRI, avverrà Giovedì 22 settembre, da parte dell’Ufficio Elettorale Regionale. 

Nel frattempo può prendere avvio la nuova era del Comitato di Isernia che grazie al rinnovato assetto potrà guardare alle sfide del futuro con la solida certezza di una governance attenta e disponibile ma soprattutto con il prezioso e fondamentale contributo di tutti i Volontari

Copy link
Powered by Social Snap