CONVOCATA PER IL 29 MAGGIO 2022 LA PRIMA ASSEMBLEA DI TUTTI I SOCI CRI dEL MOLISE

Domenica 29 maggio 2022, presso l’edificio polifunzionale “San Gabriele dell’Addolorata” di Ripalimosani, è convocata la prima Assemblea Regionale dei Soci e dei Soci Giovani CRI del Molise dell’anno 2022.

SCARICA QUI IL PROGRAMMA DELL’ ASSEMBLEA REGIONALE

Sarà un importante momento di partecipazione e condivisione per tutta la comunità dei Volontari della Croce Rossa Italiana del Molise, che avranno l’opportunità di analizzare quanto sin qui realizzato e, sopratutto, di pianificare le prossime attività, anche nell’ottica del superamento definitivo dell’emergenza sanitaria.

In particolare, l’assemblea aperta consentirà la trattazione di alcuni temi centrali come l’elaborazione della Carta dei servizi regionale e la pianificazione delle Gare regionali di primo soccorso, da tenersi entro il 2022.

Anche i Soci giovani saranno impegnati nell’opera di pianificazione delle attività future, dedicando particolare attenzione alla progettazione delle tappe di avvicinamento agli Stati Generali della Gioventù di Croce Rossa.

Inoltre, con l’intento di celebrare lo sforzo profuso dai Volontari CRI durante i complessi mesi della gestione dell’emergenza Covid-19, durante l’Assemblea si terrà una cerimonia di premiazione con il conferimento di particolari encomi da parte della Presidenza del Consiglio Regionale del Molise.

Un appuntamento da non perdere per tutti i Volontari CRI, tappa fondamentale per la costruzione, con spirito di Unità, del cammino futuro della Croce Rossa Italiana.

VUOI RAGGIUNGERE L’ ASSEMBLEA REGIONALE? – SCARICA QUI LA MAPPA

Copy link
Powered by Social Snap