SELEZIONATI I TRENTA DISCENTI DEL CORSO IACI

In data 27 aprile a seguito della validazione delle istanze di partecipazione è stato pubblicato l’elenco degli AMMESSI al corso informativo di base in Cooperazione Internazionale IACI 2022, organizzato dal Comitato Regionale CRI Molise. La classe di trenta volontari discenti è stata composta considerando i requisiti di partecipazione al corso e l’ordine cronologico di inoltro dell’istanza di adesione.

QUI L’ELENCO DEGLI AMMESSI

Considerato il numero di domande è stato realizzato anche un elenco di volontari idonei ma non ammessi per carenza di posti disponibili, che potranno eventualmente subentrare a seguito di rinunce pervenute dai volontari ammessi.

Per comunicare l’eventuale rinuncia è possibile scrivere all’indirizzo mail formazione@molise.cri.it

QUI L’ELENCO DEGLI IDONEI NON AMMESSI

Il corso si svolgerà sabato 30 aprile, in modalità on-line, dalle 8.30 alle 17.30.

Un nuova opportunità di crescita per i Volontari CRI del Molise, grazie all’attivazione di un nuovo rilevante percorso formativo.

Con Provvedimento del Presidente Regionale CRI Molise è stato attivato il Corso  formare i nuovi Direttori del percorso Gioventù, aperto a tutti i Volontari CRI iscritti ai Comitati Territoriali della Regione Molise.

Il corso informativo di base sulle attività di Cooperazione internazionale (cod. IACI), che si terrà in modalità on-line il 30 aprile 2022, è un corso di formazione di Primo livello, che intende fornire ai discenti le conoscenze iniziali per un approccio alla tematica cooperazione internazionale ed alla sua prospettiva all’interno della CRI.

SCARICA LA SCHEDA DEL CORSO

L’attivazione di questo corso informativo rappresenta il primo tassello di un percorso di lungo periodo che il Comitato Regionale CRI Molise, col supporto dei due Comitati Territoriali, intende intraprendere per la formazione in ambito di Cooperazione Internazionale. Infatti, durante le prossime programmazioni delle attività didattiche erogate verrà conferito adeguato spazio ai corsi di formazione e specializzazione della materia. 

Il numero dei posti disponibili per il corso è 30 (trenta), suddivisi secondo una quota di riserva territoriale. I posti verranno verranno assegnati in ordine cronologico in base all’inoltro delle candidature sul Portale GAIA. Il termine  per la presentazione delle domande è il 26 aprile 2022 alle ore 23.59.

SCARICA QUI IL BANDO DEL CORSO INFORMATIVO IACI 2022

Per eventuali richieste di informazioni e chiarimenti è possibile scrivere all’indirizzo mail formazione@molise.cri.it

Copy link
Powered by Social Snap