E' POSSIBILE CANDIDARSI FINO al 26 APRILE

Un nuova opportunità di crescita per i Volontari CRI del Molise, grazie all’attivazione di un nuovo rilevante percorso formativo.

Con Provvedimento del Presidente Regionale CRI Molise è stato attivato il Corso  formare i nuovi Direttori del percorso Gioventù, aperto a tutti i Volontari CRI iscritti ai Comitati Territoriali della Regione Molise.

Il corso informativo di base sulle attività di Cooperazione internazionale (cod. IACI), che si terrà in modalità on-line il 30 aprile 2022, è un corso di formazione di Primo livello, che intende fornire ai discenti le conoscenze iniziali per un approccio alla tematica cooperazione internazionale ed alla sua prospettiva all’interno della CRI.

SCARICA LA SCHEDA DEL CORSO

L’attivazione di questo corso informativo rappresenta il primo tassello di un percorso di lungo periodo che il Comitato Regionale CRI Molise, col supporto dei due Comitati Territoriali, intende intraprendere per la formazione in ambito di Cooperazione Internazionale. Infatti, durante le prossime programmazioni delle attività didattiche erogate verrà conferito adeguato spazio ai corsi di formazione e specializzazione della materia. 

Il numero dei posti disponibili per il corso è 30 (trenta), suddivisi secondo una quota di riserva territoriale. I posti verranno verranno assegnati in ordine cronologico in base all’inoltro delle candidature sul Portale GAIA. Il termine  per la presentazione delle domande è il 26 aprile 2022 alle ore 23.59.

I requisiti di accesso, oltre agli ulteriori dettagli, sono specificati nel bando, e verranno verificati direttamente sul portale GAIA.

Pertanto si invitano i Volontari interessati alla partecipazione a tenere sempre aggiornato il proprio spazio personale sul portale dell’Associazione.

SCARICA QUI IL BANDO DEL CORSO INFORMATIVO IACI 2022

Se sei in possesso dei requisiti e sei interessato a formarti nell’ambito della Cooperazione Internazionale, candidati su GAIA.

CLICCA QUI PER CANDIDARTI (RICORDATI DI ACCEDERE A GAIA)

Per eventuali richieste di informazioni e chiarimenti è possibile scrivere all’indirizzo mail formazione@molise.cri.it

Copy link
Powered by Social Snap