E' POSSIBILE CANDIDARSI FINO al 7 febbraio
Un nuova opportunità di crescita per i Volontari CRI del Molise, grazie all’attivazione di un nuovo rilevante percorso formativo.
Con Provvedimento del Presidente Regionale CRI Molise è stato attivato il Corso formare i nuovi Direttori del percorso Gioventù, aperto a tutti i Volontari CRI iscritti ai Comitati Territoriali della Regione Molise.
Il corso di formazione “Direttori del Percorso Gioventù” (cod. DGIOVENTU), che si terrà in modalità on-line il 12 e 13 febbraio 2022, è un corso di formazione di Terzo livello, che intende fornire ai discenti le competenze e le capacità necessarie alla direzione del corso di formazione Percorso Gioventù dedicato ai soci giovani .
Il numero dei posti disponibili è 30, suddivisi secondo una quota di riserva territoriale. I posti verranno verranno assegnati in ordine cronologico in base all’inoltro delle candidature sul Portale GAIA. Il termine per la presentazione delle domande è il 7 febbraio 2022 alle ore 23.59.
I requisiti di accesso, oltre agli ulteriori dettagli, sono specificati nel bando, e verranno verificati direttamente sul portale GAIA.
Pertanto si invitano i Volontari interessati alla partecipazione ad aggiornare il proprio spazio personale sul portale dell’Associazione.
SCARICA QUI IL BANDO DEL CORSO DI FORMAZIONE DGIOVENTU 2022
Se sei in possesso dei requisiti e sei interessato a formarti nell’ambito della componente giovani di CRI, candidati su GAIA.
Per eventuali richieste di informazioni e chiarimenti è possibile scrivere all’indirizzo mail formazione@molise.cri.it,