Un nuovo spot per il numero verde speciale della CRI per chiedere aiuto e diventare volontari

Croce Rossa Italiana e Mediafriends promuovono anche quest’estate un’importante iniziativa pensata per unire gli anziani e i giovani, le generazioni più colpite dalla pandemia.

Dal 15 luglio 2021 sulle Reti Mediaset, andrà in onda lo spot promosso e realizzato da Mediafriends, con l’inconfondibile voce di Gerry Scotti, testimonial scelto per il lancio del numero verde 800-065510 della Croce Rossa Italiana.

Attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette, che consentirà alle persone anziane e fragili di chiedere aiuto nel periodo estivo e ai giovani di poter diventare volontari CRI.

Il progetto si pone l’obiettivo di dare agli anziani (già provati dai lunghi mesi di lockdown causati dalla pandemia) un sostegno psicologico e pratico per affrontare i mesi estivi, notoriamente i più complicati per chi vive spesso solo o in ambiti nei quali i servizi sono ridotti per la pausa estiva e, dall’altro, permettere ai ragazzi di rendersi utili aiutando con una parola di conforto, o rispondendo alle necessità di chi ne ha più bisogno.

Copy link
Powered by Social Snap