A TERMOLI LA PRIMA SEDUTA E LA LETTURA DEL GIURAMENTO

Si è riunito ieri 7 luglio 2021, per la prima seduta, il Consiglio Direttivo Regionale CRI Molise, nella nuova composizione maturata a seguito delle elezioni del 27 giugno scorso.

Il Presidente e i Consiglieri, insediatisi ufficialmente, hanno provveduto alla lettura della formula di giuramento, come previsto dallo Statuto e dai Regolamenti della Croce Rossa Italiana. Prende così formalmente avvio il quadriennio 2021-2025 delle nuove cariche sociali del Comitato Regionale CRI Molise.

La nuova governance, sin dalla prima riunione, ha inteso sottolineare la necessità di avviare una programmazione ben definita per ciascuna delle aree di azione della CRI, rimarcando la necessità di coinvolgere i Comitati Territoriali e i Volontari nella costruzione di un processo decisionale, basato sulla partecipazione e sulla condivisione.

Su questi fondamentali presupposti prende avvio un nuovo cammino per la CRI in Molise. Un cammino che mira ad una destinazione futura, grazie al sempre concreto e valoroso lavoro della comunità dei Volontari, pronta a dare ancora una volta, un contributo prezioso per l’intero territorio regionale.

Le foto dell'InSEDIAMENTO del COnsiglio Direttivo Regionale

Copy link
Powered by Social Snap