CRI MOLISE - DONAZIONE AUTHOS
Authos approda anche a Campobasso: una dolce donazione.
Si è svolto il 22 giugno l’evento di donazione organizzato dalla nostra Associazione presso l’azienda ospedaliera “A. Cardarelli” di Campobasso.
La Authos Spa, concessionaria piemontese del marchio Ford, ha scelto di omaggiare gli operatori sanitari impegnati nella battaglia contro la diffusione del Covid-19, consegnando presso diverse strutture ospedaliere del territorio nazionale confezioni di cioccolatini, appositamente realizzate nell’ambito del progetto “Piazza dei Mestieri” di Torino.
La società ha scelto di affidare la ridistribuzione sul territorio alla Croce Rossa Italiana, da sempre in prima linea nell’ambito delle emergenze.
Pertanto, i Volontari del Comitato Regionale Molise, nella giornata del 22 giugno, sono stati impegnati nella consegna di 300 scatole di gianduiotti presso il presidio ospedaliero “A. Cardarelli” di Campobasso, individuato come destinatario sul territorio regionale.
L’organizzazione dell’evento è stata coordinata dai Volontari del Servizio Civile Universale, con la gentile collaborazione della dott.ssa Rosamaria Tucci, referente del Dipartimento Affari Generali dell’ASREM.
Presenti alla consegna il Commissario Regionale Antonio Vitarelli, alcuni rappresentanti del Comitato Regionale Molise della Croce Rossa, i Volontari del SCU e una delegazione dei reparti più coinvolti dell’azienda ospedaliera.
L’iniziativa ha avuto lo scopo di riconoscere e non dimenticare il lavoro e l’impegno prestati dagli operatori sanitari durante l’emergenza causata dalla pandemia, e l’intento di trasmettere un messaggio di speranza per un futuro migliore.
La photogallery