Veglioncino di Halloween al Palazzetto dello sport di Isernia

Fervono i preparativi per il Veglioncino di Halloween organizzato dal Comitato di Isernia della Croce Rossa Italiana e interamente dedicato ai più piccoli. L’appuntamento è per il prossimo 31 ottobre presso il Palazzetto dello sport. Il costo del biglietto è di 7 euro (bambino più accompagnatore) ed è inclusa la merenda, pensata anche per i piccoli celiaci. Si inizia alle ore 16:30 e fino alle 20:30 ci sarà spazio per musica, giochi e tanto divertimento. Una festa organizzata dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Isernia per donare ai bambini un’opportunità di svago, promuovendo al contempo principi e valori sani, quelli che da sempre hanno contraddistinto la storia della Croce Rossa. Ad animare il pomeriggio Barbara Fino; previsti, inoltre, l’ormai classico e tanto atteso trucca bimbi e dance.
«L’Halloween party dedicato ai più piccoli – ha dichiarato in merito il presidente isernino della Croce Rossa, Fabio Rea – nasce dalla volontà di riproporre un format già sperimentato per il veglioncino di Carnevale e che, in questi ultimi anni ha avuto molto successo. Vi aspettiamo numerosi». 
La prevendita dei biglietti è disponibile presso la sede del Comitato di Isernia della CRI, al piano terra del Palazzo della Provincia. 


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Molise
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.