Consegna della bandiera della CRI e del report delle attività al presidente della Regione Molise

Martedì 8 maggio alle ore 9, presso la Presidenza della Giunta Regionale, il Presidente del Comitato CRI Molise Dott. Giuseppe Alabastro, insieme a una delegazione di Volontari e Infermiere Volontarie, come da tradizione ha consegnato la bandiera della Croce Rossa Italiana e il report delle attività al Presidente della Giunta Regionale Dott. Donato Toma.

Il Presidente Alabastro ha dichiarato: “La consegna della bandiera della Croce Rossa è stata un’occasione per presentare al nuovo Governatore del Molise la nostra storica Associazione che da anni assolvere i compiti istituzionali che la Legge le riserva.
E’ stata un’occasione per presentare una Associazione nuova, giovane e operativa che riesce a coniugare tecnologie e tradizione.”

Il Presidente Toma ha sottolineare l’importanza della nostra Associazione e dei nostri sette principi e di quanta importanza è il primo principio: l’umanità.
I sette principi di Croce Rossa dovrebbero essere fonte d’ispirazione per l’operato della nostra Organizzazione Sanitaria Regionale. Infine ha aggiunto Alabastro: “vedere sventolare il nostro Vessillo sul pennone della Sede della Regione Molise in via Genova a Campobasso è motivo di orgoglio per ogni Volontario CRI molisano, è il ricordo di un tacito riconoscimento delle istituzioni al nostro PRESENTE silenzioso ed umile al servizio della comunità tutta, in modo particolare dei bisognosi.”

 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Molise
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.