Mezzogiorno in famiglia, Cri Isernia protagonista a Macchiagodena

cri in tv

“Mezzogiorno in famiglia”, Cri Molise protagonista insieme a Macchiagodena. Presenti anche i volontari della Croce Rossa Italiana di Isernia alla puntata della nota trasmissione televisiva, in onda nel fine settimana su Rai2. A sfidarsi questa volta il comune di Macchiagodena con quello di Recco (provincia di Genova). Nella due giorni di programma, sotto la sapiente conduzione di Manila Nazzaro e Massimo Ossini, i protagonisti sono stati la cultura, i prodotti tipici, tra cui la famosa polenta, le bellezze paesaggistiche e il calore dei cittadini del centro molisano. Per l’occasione, inoltre, il sindaco Felice Ciccone ha disposto l’apertura del castello.

 
Mezzogiorno in famiglia, Cri Isernia protagonista a Macchiagodena

 Il tutto è stato impreziosito da una cornice di pubblico d’eccezione: i bambini delle scuole elementari che hanno partecipato con entusiasmo alle riprese della nota trasmissione televisiva. Il premio finale, del resto, è dedicato proprio a loro: uno scuolabus da mettere a disposizione delle scuole primarie e materne. 

 
Mezzogiorno in famiglia, Cri Isernia protagonista a Macchiagodena

La Cri di Isernia ha svolto assistenza sanitaria durante la registrazione del programma e ha dato supporto al pubblico, garantendo bottigliette d’acqua ai piccoli studenti. 
“Il personale utilizzato – ha dichiarato in merito Carla D’Annesse, presidente Cri Isernia – è stato di sei unità, di cui due infermiere militari e quattro volontari. Un grazie particolare va proprio a loro che, come sempre, si sono resi disponibili ad aiutare la cittadinanza e a portare in alto, così come ha fatto Macchiagodena, il nome del nostro Molise”.

 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Molise
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.