Mezzogiorno in famiglia, Cri Isernia protagonista a Macchiagodena

cri in tv

“Mezzogiorno in famiglia”, Cri Molise protagonista insieme a Macchiagodena. Presenti anche i volontari della Croce Rossa Italiana di Isernia alla puntata della nota trasmissione televisiva, in onda nel fine settimana su Rai2. A sfidarsi questa volta il comune di Macchiagodena con quello di Recco (provincia di Genova). Nella due giorni di programma, sotto la sapiente conduzione di Manila Nazzaro e Massimo Ossini, i protagonisti sono stati la cultura, i prodotti tipici, tra cui la famosa polenta, le bellezze paesaggistiche e il calore dei cittadini del centro molisano. Per l’occasione, inoltre, il sindaco Felice Ciccone ha disposto l’apertura del castello.

 
Mezzogiorno in famiglia, Cri Isernia protagonista a Macchiagodena

 Il tutto è stato impreziosito da una cornice di pubblico d’eccezione: i bambini delle scuole elementari che hanno partecipato con entusiasmo alle riprese della nota trasmissione televisiva. Il premio finale, del resto, è dedicato proprio a loro: uno scuolabus da mettere a disposizione delle scuole primarie e materne. 

 
Mezzogiorno in famiglia, Cri Isernia protagonista a Macchiagodena

La Cri di Isernia ha svolto assistenza sanitaria durante la registrazione del programma e ha dato supporto al pubblico, garantendo bottigliette d’acqua ai piccoli studenti. 
“Il personale utilizzato – ha dichiarato in merito Carla D’Annesse, presidente Cri Isernia – è stato di sei unità, di cui due infermiere militari e quattro volontari. Un grazie particolare va proprio a loro che, come sempre, si sono resi disponibili ad aiutare la cittadinanza e a portare in alto, così come ha fatto Macchiagodena, il nome del nostro Molise”.

 
Copy link
Powered by Social Snap