Emergenza neve: continua l'assistenza alla popolazione

mezzo cri 4x4

12 Gennaio 2017 – È proseguita anche oggi l’attività del CCS (Centro Coordinamento Soccorsi) e Sala Operativa Regionale della Protezione Civile Regione Molise, cui hanno preso parte i referenti delle Forze di polizia Territoriali, dei Vigili del Fuoco, del Servizio di Protezione Civile regionale, dell’Enel, della Croce Rossa Italiana Comitato Regionale del Molise e degli enti proprietari delle strade.

Il Personale CRI Molise è stato impegnato sia presso la Sala Operativa Regionale della Protezione Civile, sia presso la SOR del Comitato Regionale CRI Molise e dal pomeriggio di oggi, 2 unità equipaggio con automezzo 4X4 in assegnazione temporanea dal Centro Interventi di Emergenza ha effettuato numerosi interventi in Regione prima in Provincia di Campobasso (Casacalenda, Ripabottoni, Morrone del Sannio), poi in Provincia di Isernia, ad Agnone.

Da oggi fino a venerdì 14 gennaio sarà garantito un servizio di trasporto di donatori di sangue dal Poliambulatorio in Via Petrella a Campobasso all’Ospedale Cardarelli. 

Proseguiranno le attività del CCS in seduta permanente che continuerà a garantire il coordinamento degli interventi di soccorso e di emergenza sull’intero territorio provinciale.

 

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Copy link
Powered by Social Snap