le Clownerie: finalità, attività, formazione
Incontro informativo
Il Comitato Regionale CRI FVG – Area 2, col supporto del Comitato di Udine, ha organizzato il seguente incontro informativo: “La Clownerie: finalità, attività, formazione”.
L’evento, aperto a tutti i soci interessati a conoscere, approfondire, avviare l’attività di Clownerie, avrà luogo presso l’aula Formazione ex Padiglione 21 in via Pozzuolo 330 a Udine, il giorno 6 maggio dalle 15.00 alle 18.00.
L’iniziativa, che è stata concordata con il Delegato Nazionale CRI Pellissetti Simone e vedrà la presenza dei Clown Dottori della Provincia di Verona, risponde alle richieste informative pervenute al Comitato Regionale da alcune Unità Territoriali ed è propedeutica alla valutazione da parte dei singoli Comitati per l’avvio del settore.
Le iscrizioni dovranno pervenire al Comitato Regionale CRI FVG, esclusivamente tramite i Comitati di appartenenza, entro le ore 13 di giovedì 4 maggio p.v.
Non è prevista alcuna quota di iscrizione. Le spese di missione sono a carico dei Comitati di appartenenza dei Soci iscritti. E’ richiesta la presenza in divisa.