PREMIO DI STUDIO PROF. GINO MACCHIORO

La Croce Rossa Italiana – Comitato Provinciale di Trieste, conferisce un premio di studio dell’ammontare di € 1.500,00.- ad un medico internista nato o residente nella Provincia di Trieste.
Al premio, nato per disposizione testamentaria in memoria del Prof. Gino Macchioro, possono concorrere i laureati presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Trieste, che hanno conseguito la laurea entro i sette anni precedenti alla data di scadenza del bando.
L’obiettivo è quello di incoraggiare e sostenere i giovani  medici della Provincia di Trieste nella loro missione umanitaria a favore di chi soffre, secondo quelli che sono i principi d’azione e gli idelai della Croce Rossa Italiana.
La Commissione tencica giudicatrice, costituita presso il Comitato Proviniale della Croce Rossa di Trieste, assegnerà il premio al candidato che riterrà maggiormente meritevole sulla base della documentazione presentata. In caso di parità il premio sarà assegnato al candidato ecomomicamente più svantaggiato.
Il giudizio della Commissione è insindacabile.
Il bando completo è disponibile anche presso la Segreteria del Comitato Provinciale CRI di Trieste – Piazza del Sansovino 3 – dal lunedì al venerdì con orario 10.30 – 12.30, la domanda dovrà pervenire in busta chiusa, recante nome e cognome del canidato e la dicitura “premio Gino Macchioro” entro e non oltre il 28 febbraio 2011 ore 12.00.
SCADENZA: 28 FEBBRAIO 2011 ORE 12.00

 
 

 
 
Copy link
Powered by Social Snap