Convocazione Assemblea Regionale
Potenza, 13/05/2016
Nota n. 362 del 13/05/2016
Oggetto: Convocazione Assemblea Regionale Ordinaria
Ai sensi dell’art. 27.3 dello Statuto dell’Associazione della Croce Rossa Italiana, su delibera del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale CRI di Basilicata, è convocata l’Assemblea Regionale Ordinaria per il giorno 11 Giugno 2016 alle ore 15:30 in prima convocazione ed alle ore 16:30 in seconda convocazione.
L’Assemblea avrà luogo presso la Sede del Comitato Regionale CRI di Basilicata in Via Parco Sant’Antonio 25 a Potenza (PZ) con il seguente ordine del giorno:
1. Comunicazioni del Presidente Regionale;
2. Pianificazione e Organizzazione Formazione Regionale;
3. Riassetto Territoriale;
4. Varie ed eventuali.
Si dispone che la presente venga trasmessa via e-mail a tutti gli aventi diritto di cui all’art. 27.1 dello Statuto dell’Associazione della Croce Rossa Italiana ovvero affissa all’albo del Comitato Regionale CRI e pubblicata sul sito istituzionale http://cri.it/basilicata .
Cordiali Saluti
Il Presidente Regionale CRI Basilicata
Fernando Moscariello
Composizione dell’Assemblea Regionale
Art. 27.1 dello Statuto dell’Associazione della Croce Rossa Italiana
– L’assemblea regionale è costituita dal Presidente Regionale, che la presiede, dai membri del Consiglio Direttivo Regionale e dai Presidenti dei Comitati della Regione. Ne fanno altresì parte come osservatori, il rappresentante del Corpo Militare Volontario della C.R.I. , e l’Ispettrice Regionale delle II.VV. operanti in regione. In caso di assenza o impedimento, i Presidenti dei Comitati possono delegare in loro vece il Vice Presidente o , in subordine, un membro del Consiglio Direttivo.