1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione

Diventa volontario.
Vai alla pagina Facebook del Comitato Regionale CRI Basilicata Seguici su Twitter - A breve disponibil Vai al canale YouTube del Comitato Regionale CRI Basilicata

Mappa del sitoAnteprima di stampa della pagina

JUMP, Bologna 2013.

11.04.14 La Croce Rossa di Basilicata accoglie 40 migranti

I recenti sbarchi, che da martedì hanno portato sulle coste italiane oltre 4 mila migranti, hanno visto in prima fila la Croce Rossa, pronta 24 ore su 24 a intervenire per prestare accoglienza e fornire la necessaria assistenza sanitaria, umanitaria e sociale ai nuovi arrivati. La CRI di Basilicata ospita 40 migranti.

Bando Start Up Giovani CRI

14.03.14 Bando Start Up Giovani CRI

Si comunica, su proposta del DTR Area Giovani, l'attivazione di un bando per il sostegno di Progetti e Attività sul territorio promosso dai Giovani CRI di Basilicata ed è rivolto a tutti i Comitato Provinciali/Locali e relative Sedi CRI.

Attivazione Mail Istituzionali

06.03.14 Attivazione Mail Istituzionali

Si comunica che l'Ufficio Informatica del Comitato Regionale è stato abilitato alla Gestione (Creazione / Modifica / Cancellazione) delle caselle di posta elettronica su dominio @basilicata.cri.it, con le modalità di cui all'O.P. 165/2013 del 04/06/2013. Per tutta la modulistica accedi alla notizia.

04.03.14 Campus Giovani 2014

Il Presidente Nazionale con la nota 14204/14 ha annunciato anche per quest'anno l'attivazione dei Campus Giovani per il quinto anno consecutivo. 21 Marzo termine ultimo per la presentazione dei progetti da parte dei Comitati Regionali.

17.02.14 Alla 66° Edizione del CaSta due Infermiere Volontarie Lucane sul Podio

Si è svolta al Sestriere la 66° Edizione dei Campionati Sciistici di Truppe Alpine (CaSta), tre sono state le Infermiere Volontarie che hanno rappresentato la Basilicata ai campionati, due le medaglie portate a casa un terzo posto nella prova di sci di fondo ed un secondo posto nello slalom gigante.

News CR Basilicata

16.02.14 Corsi Manovre Disostruzione Pediatrica Organizzati dal Comitato Provinciale di Potenza

Sabato 1 Marzo e Domenica 2 Marzo 2014 il Comitato Prov.le di Potenza ha organizzato due CORSI DI MANOVRE DI DISOSTRUZIONE PEDIATRICA.
Entra nella news per tutti gli ulteriori dettagli ed i luoghi di svolgimento.

22.02.14 Convocazione Delegati Tecnici Area V

E' convocato un incontro con tutti i Delegati Tecnici Provinciali e Locali dell'Area 5 Gioventù per il giorno 22 Febbario 2014 alle ore 15:30, presso i locali del Comitato Regionale Provinciale CRI di Matera in Via Conversi.

12.02.14 Borsa di Studio della CRI di Lavello

Il Comitato Locale della Croce Rossa di Lavello, ha istituito la seconda edizione della Borsa di Studio in memoria del dott. Francesco Giaculli, del valore di 5000€ rivolta agli studenti del 5 anno delle scuole superiori residenti a Lavello. Per ulteriori informazioni visualizza la news completa oppure visita la sezione sito dedicata ai Bandi di Concorso.

Video

1. Video dal canale YouTube della BasilicataServizio TGR Basilicata - Emergenza Migranti 2014

Servizio andato in onda sul TGR Basilicata delle 14:00 del 14 Aprile 2014 sull'attività svolta dalla Croce Rossa di Basilicata che ospita 40 migranti provenienti dall'Africa

2. Video dal canale YouTube della BasilicataServizio TGR Basilicata - Metti in tavola la solidarietà

Servizio andato in onda sul TGR Basilicata delle 14:00 del 29 Marzo 2014 sulla colletta alimentare "Metti in tavola la solidarietà" organizzata da Croce Rossa Italiana e Selex.

3. Video dal canale YouTube della BasilicataServizio TGR Basilicata - Serata Beneficenza a Melfi

Servizio andato in onda sul TGR Basilicata delle 19:30 del 15 Dicembre 2013 sul Concerto di beneficenza della Fanfara dei Carabinieri a Melfi organizzata dal Comitato Regionale CRI della Basilicata.

Logo di superamento della verifica tecnica secondo la legge 4/2004 - vai alla pagina dedicata alla Croce Rossa Italiana
  1. Valida il codice XHTML della pagina corrente - collegamento al sito, in lingua inglese, del W3C
  2. Valida il codice CSS - collegamento al sito esterno, in lingua inglese, del W3C
  3. Vai alla dichiarazione di accessibilità