Proseguono i Convegni Donatori di Sangue CRI Umbria

Donatori di sangue

Proseguono con successo le tappe regionali che prevedono una serie di incontri sulla promozione e l’importanza della donazione del sangue, organizzate dal Comitato Regionale CRI Umbria.
Dopo il primo Convegno svoltosi ad Avigliano Umbro il 5 febbraio ed il secondo a Città di Castello il 16 febbraio, sabato 19 febbraio è stato l’Istituto Tecnico M.L. Cassata di Gubbio ad ospitare il Convegno CRI e che ha visto la partecipazione del Commissario Nazionale della Componente Donatori di Sangue CRI Maria Vittoria Torresi. Gli interventi sono stati numerosi, Bartolo De Stavola del Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Branca, il Preside dell’Istituto Superiore Carlo Chianelli, il Commissario del Comitato Locale CRI di Gubbio Annalisa Barbetti; le conclusioni sono state a cura del Commissario Regionale della CRI dell’Umbria Paolo Scura.
Le tematiche individuate sono state di grandissima attualità e finalizzate alla promozione della donazione ed alla prevenzione delle grandi emergenze sanitarie nei confronti di tutta la popolazione ed in particolare fra i giovani.

 

 
 

 
 
Copy link
Powered by Social Snap