Sabato 2 aprile presso l’auditorium della sede del Comitato Regionale CRI Umbria a Foligno, si è tenuta la riunione dei coordinatori e presidenti regionali delle organizzazioni di Volontariato ANPAS, CRI e MISERICORDIE, con la partecipazione di tutti i rappresentanti delle oltre 60 unità territoriali.
Scopo dell’incontro è stato quello di riunire le più grandi organizzazioni di Volontariato del territorio al fine di aprire un tavolo di confronto con la Regione Umbria sul riconoscimento delle stesse, delle rispettive attività svolte e sulla necessità di un quadro normativo regionale che possa uniformare gli interventi e i rimborsi economici previsti che , al momento, risultano essere disomogenei.
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Umbria
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.