Scheda anagrafica Volontari CRI della Sardegna
Carissimi Volontari tutti,
chiedo ancora una volta la vostra collaborazione per portare a termine un compito immane: avere una anagrafica completa di tutti noi, una specie di elenco telefonico/e-mail per poter comunicare più rapidamente.
È tempo che la CRI Sarda abbia un metodo comunicativo più avanzato del telegrafo!
In allegato troverete una scheda da compilare con nome, cognome, indirizzo mail, numero di telefono e/o cellulare, comitato d’appartenenza, componente di appartenenza, da rinviare al Regionale.
Sembrano dati semplici ed in effetti lo sono e sono anche dati necessari al buon funzionamento ed operatività della struttura e come tali non necessitano di procedure particolari per l’acquisizione.
Rassicuriamo tutti che i dati non verranno divulgati e che verranno utilizzati esclusivamente per inviarvi comunicazioni relative ai corsi, aggiornamenti, riunioni ed allertamenti per emergenza e missioni.
Tutto questo al fine di evitare il “tappo” che a volte impedisce l’arrivo della comunicazione a tutti.
(e non voglio assolutamente discutere in questa o altra sede della genesi del tappo, esiste ed è innegabile, cerchiamo di superarlo).
Giova anche chiarire che il ricevere comunicazioni direttamente sulla propria casella di posta serve per informare ma non autorizza nessuno a scavalcare la scala gerarchica per le iscrizioni o le autorizzazioni alla frequenza di qualsiasi corso o aggiornamento.
Tutta la corrispondenza in tal senso , deve essere inoltrata solo tramite scala gerarchica.
Riamane ovviamente aperto il canale di comunicazione tra i volontari ed il Commissario Regionale in quanto tutti i Volontari, prima ancora che facenti parte di una componente sono innanzitutto soci CRI ed il vertice dell’associazione è , in quanto tale, sempre disponibile per tutti.
Grazie a tutti per l’aiuto ed aspettiamo la scheda all’indirizzo mail: cr.sardegna@cri.it, con la specifica “anagrafica”.
Grazie di nuovo e buon lavoro.