Visita in Sardegna dell'Ispettrice Nazionale II.VV. CRI

Visita dell'Ispettrice Nazionale II.VV.

L’ Ispettrice Nazionale II.VV. CRI e Segretaria Generale II.VV. CRI incontrano le Allieve, le Aspiranti e le Infermiere Volontarie della Regione Sardegna.

La visita in Sardegna dell’Ispettrice Nazionale Sorella Mila Brachetti Peretti e della Segretaria Generale Sorella Monica Dialuce Gambino si inserisce in un vasto programma di incontri che avranno luogo in tutta Italia, il cui obiettivo principale è conoscere direttamente le realtà locali oltre che sottolineare l’importanza che riveste il nuovo Piano di Studi del Corso biennale di formazione dell’ Infermiera Volontaria della Croce Rossa Italiana di recente attuazione.

 

 
 
Visita dell'Ispettrice Nazionale II.VV.

Numerosa la presenza delle Allieve, delle Aspiranti e delle Sorelle II.VV. provenienti dalle rispettive Provincie della Sardegna (CA-SS-OR-NU), accompagnate dall’Ispettrice Regionale Sorella Maria Paola Pisano e dal Commissario Regionale CRI della sardegna Sorella Francesca Contu.

Presenti il Direttore Sanitario Dott. Remigio Puddu, il Direttore del Presidio Dott.ssa Marinella Spissu e il Direttore dei Corsi II.VV. Dott. Giuseppe Dessì i quali hanno encomiato l’opera e il lavoro svolto dalle Crocerossine in tutta la Regione e augurato a tutte le Allieve e Aspiranti II.VV. un buon lavoro per il percorso intrapreso.

 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap