Relazione Annuale Riqualificazione Monitori e Capomonitori

Tassello di un Puzzle che si incastra

Un grazie immenso al grandissimo lavoro di sorella Tos e di tutti coloro che compongono il suo staff.

I numeri mostrati sono lo specchio dello sforzo compiuto, teso ad incrementare i monitori ma senza cedere sulla qualità e sul livello della formazione. Siamo stati seguiti passo passo, spronati e guidati, mai lasciati soli. E questo è fondamentale per fare gruppo.

Questa relazione è la pietra miliare del progetto, l’indicazione che la via imboccata è quella giusta. Un grazie davvero speciale a sorella Tos per tutto, per averci fatto rinascere  nella nostra regione come monitori e per averci aiutato anche nella formazione di due nuovi capomonitori, ricchi di entusiasmo e conoscenza.

Per tutti noi monitori della Sardegna infine un grazie speciale a Stefania Pitzalis che con grande impegno e molta pazienza ci ha permesso di ripartire da zero, seguendoci nell’aggiornamento e nella riqualificazione. Grazie davvero!!! Buon lavoro a tutti i colleghi!!!