Relazione Annuale Riqualificazione Monitori e Capomonitori

Tassello di un Puzzle che si incastra

Un grazie immenso al grandissimo lavoro di sorella Tos e di tutti coloro che compongono il suo staff. 
 
I numeri mostrati sono lo specchio dello sforzo compiuto, teso ad incrementare i monitori ma senza cedere sulla qualità e sul livello della formazione. Siamo stati seguiti passo passo, spronati e guidati, mai lasciati soli. E questo è fondamentale per fare gruppo.
 
Questa relazione è la pietra miliare del progetto, l’indicazione che la via imboccata è quella giusta. Un grazie davvero speciale a sorella Tos per tutto, per averci fatto rinascere  nella nostra regione come monitori e per averci aiutato anche nella formazione di due nuovi capomonitori, ricchi di entusiasmo e conoscenza. 
 
Per tutti noi monitori della Sardegna infine un grazie speciale a Stefania Pitzalis che con grande impegno e molta pazienza ci ha permesso di ripartire da zero, seguendoci nell’aggiornamento e nella riqualificazione. Grazie davvero!!! Buon lavoro a tutti i colleghi!!! 

 
 

 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Sardegna
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.