Concorso fotografico del Centro di Cooperazione del Mediterraneo “Respecting our World – Every Change starts from Youth”

Icona con fiori, piante e farfalle

Il Centro per la Cooperazione nel Mediterraneo ha lanciato il concorso fotografico “Respecting our World – Every Change starts from Youth”, dedicato al tema dell’ambiente e del cambiamento climatico.

Il concorso fotografico intende fornire ai giovani un’opportunità per esprimersi in maniera creativa, condividendo i propri punti di vista rispetto alle potenzialità dei giovani stessi di generare un cambiamento positivo a livello locale e globale.

La partecipazione al concorso è individuale. Possono partecipare al concorso i giovani di età compresa tra i 18 ed i 30 anni, residenti in uno dei 25 Paesi membri della Conferenza Mediterranea (tra i quali l’Italia) o con essi confinanti.
Ciascun partecipante può inviare un numero massimo di 3 foto corrispondenti agli standard segnalati nel Regolamento del concorso. Le fotografie devono essere inviate, entro e non oltre il 27 maggio 2013, al seguente indirizzo email: photosmed@cruzroja.es .

Le fotografie saranno valutate da un’apposita giuria. Le 15 foto selezionate saranno esposte in occasione del “Mediterranean Youth Camp Atlantis IX” (Bosnia Erzegovina, Luglio 2013) e pubblicate sul sito del Centro per la Cooperazione nel Mediterraneo.

 
 

Il vincitore del concorso sarà invitato a partecipare personalmente all’evento.


Per ulteriori informazioni sull’iniziativa, compresi i requisiti tecnici delle fotografie e la documentazione di accompagnamento, si consiglia di prendere visione del Regolamento del Concorso.

Per eventuali informazioni aggiuntive è possibile contattare il Centro per la Cooperazione nel Mediterraneo al seguente indirizzo email: photosmed@cruzroja.es .
Si prega di inviare le foto, in una mail separata, anche al Delegato Tecnico Regionale area V (giovanicri.sardegna@hotmail.it).

 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap
Comitato Regionale Sardegna
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.