Ciao Salvatore…

Croce Rossa in prospettiva con luce

Un’altra di quelle notizie che non vorremmo mai dare e che invece è necessario dare a tutti.
 
Perché se uno di noi ci ha preceduto ed è andato avanti, significa che un pezzetto di tutti noi, di quel grande gruppo che noi tutti siamo, è venuto a mancare e siamo tutti un pochino più soli. E dobbiamo stringerci tutti insieme e sostenerci in momenti come questi.
 
Salvatore non era il solo rossocrociato in famiglia, perché tutta la sua famiglia ha il virus di Croce Rossa, fa parte di Croce Rossa e vive con la Croce Rossa. E lui ne ha incarnato in pieno spirito e servizio.
 
Tutto il gruppo di Marrubiu che lo ha conosciuto in servizio e nella vita di tutti i giorni, lo ha pensato e sostenuto durante questi mesi ed ora lo accompagnerà, ricordando i momenti passati insieme, le risate, i turni ed anche le discussioni, perché davvero ricordare è il mezzo migliore per onorare chi va avanti.
 
Tutti noi di Croce Rossa Sardegna siamo affettuosamente vicini a Maria, a tutta la sua famiglia ed al gruppo dei volontari di Marrubiu e della provincia di Oristano e ci siamo, ancora una volta, a ricordare uno di noi…

 
 

 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap