Il Comitato Provinciale della C.R.I. di Savona organizza un corso per aspiranti O.P.S.A. (Operatori Polivalenti di Salvataggio in Acqua)

opsa savona

Il Comitato Provinciale di Savona organizza un corso per Aspiranti O.P.S.A. (operavotori polivalenti di Salvataggio in Acqua).
Il corso prevede l’insegnamento delle principale tecniche di salvataggio in acqua, dei principali rudimenti di tecnica marinaresca, della voga, dei principi fondamentali della teoria di immersione subacquea.
Al termine del corso gli allievi che supereranno la prova d’esame teorico-pratico riceveranno il brevetto O.P.S.A. – C.R.I., riconosciuto dal Ministero dei Trasporti e della navigazione con circolare n. 54 del 09.01.1997.
Le prove pratiche di selezione si terranno giovedì 17 ottobre presso la piscina comunale coperta in p.zza Eroe Dei Due Mondi a Savona con orario 20-21 (ritrovo ore 19,45 nell’atrio della piscina). Ad integrazione delle prove pratiche e’ previsto un colloquio attitudinale che si terrà lunedì 21 ottobre presso il Comitato CRI Savona con inizio alle ore 21 l’ammissione alle prove è subordinata alla consegna della domanda di iscrizione (anche il giorno stesso della prima prova) debitamente compilata e firmata per autorizzazione

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Copy link
Powered by Social Snap