testata per la stampa della pagina

Giovani

PIONews ottobre 2011, disponibile on-line

Miniatura copertina ottobre 2011

In questo numero, tra i numerosi articoli pervenuti, una particolare attenzione alle vulnerabilità delle persone migranti.
Nello specifico, un approfondimento che ripercorre le attività di Croce Rossa, anche a livello internazionale, svolte e di prossima realizzazione, nonchè la risposta dei Giovani CRI.
 
Dall'esperienza di 12 Pionieri, andati in Islanda per apprendere un gioco di ruolo dedicato all'integrazione delle persone migranti, all'intervista di Flavia Pugliese e Pietro Migliaccio, rispettivamente Delegato Tecnico Nazionale Area Cooperazione Internazionale e D.T.N. Area Pace.
 
 
Il precedente numero di PIONews:
Sono state più di 18.900 visualizzazioni on-line del precedente numero di PIONews, e più di 100 i download. Per contribuire alla diffusione delle attività dei giovani CRI, anche tu puoi fare qualcosa, ecco come qui di seguito.

 
Anteprima visualizzazione on-line.

 
Cosa fare di PIONews?
Condividiamo! PIONews è ora 
sfogliabile anche on-line. Si suggerisce di inviare questa edizione a tutti i Volontari CRI segnalarlo via mail, pubblicandolo sui siti web e dando visibilità tramite i social network.

Scaricare PIONews
Per scaricare le diverse edizioni di PIONews dall'apposita sezione del sito: http://cri.it/pionews

 


Social Network
PIONews ha una pagina ufficiale su Facebook, commenta gli articoli andando su http://facebook.com/pionews


Copyright © 2017 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana - Via Toscana, 12 - 00187 Roma - Tel. 065510- P.I. e C.F. 13669721006
Codice Univoco Fatturazione Elettronica A4707H7