testata per la stampa della pagina

Giovani

PIONews aprile 2011, disponibile on-line

Copertina PIONews aprile 2011

Disponibile on-line il numero di aprile 2011 del mensile dei Giovani della Croce Rossa Italiana.
 
Tra i numerosi articoli, l'intervista ad una Giovane CRI della Toscana, in missione in Tunisia al confine con la Libia che, tra difficoltà ed emozioni, racconta la l'esperienza di una missione umanitaria internazionale in cui la Croce Rossa Italiana è coinvolta.

Il precedente numero di PIONews:
Sono state più di 8.570 visualizzazioni on-line del precedente numero di PIONews, e più di 310 i download. Per contribuire alla diffusione delle attività dei giovani CRI, anche tu puoi fare qualcosa, ecco come qui di seguito.

Cosa fare di PIONews? Condividiamo!
PIONews è ora sfogliabile anche on-line cliccando sul seguente link da cui è possibile condividerlo. Si suggerisce di inviare il numero a tutti i Volontari CRI segnalarlo via mail, pubblicandolo sui siti web e dando visibilità tramite i social network.

 
Anteprima PIONews sfogliabile on-line.

Scaricare PIONews
Per scaricare il numero di aprile 2011 di PIONews 
clicca QUI o vai nell'apposita sezione del sito.
 
Modalità di lavoro, struttura, come scrivere, cosa segnalare, quali contenuti, quali foto, come darsi disponibili sono domande le cui risposte si troveranno nella sezione dedicata al magazine ovvero http://cri.it/pionews.

 
Social Network
PIONews ha una pagina ufficiale su Facebook, commenta gli articoli andando su http://facebook.com/pionews

 
 

Novità in vista!
 
Al fine di stimolare il dibattito ed essere sempre più a contatto con i lettori, da questo mese la Redazione di PIONews pubblicherà alcuni articoli su http://facebook.com/pionews così da facilitare un confronto pubblico sui contenuti e facilitare la circolazione dei testi.

Copyright © 2017 All Rights Reserved - Associazione della Croce Rossa Italiana - Via Toscana, 12 - 00187 Roma - Tel. 065510- P.I. e C.F. 13669721006
Codice Univoco Fatturazione Elettronica A4707H7