Salute

Trenta Ore per la Vita 2011 con Croce Rossa Italiana - Spot

Intervista Dott. Marco Squicciarini

Trenta Ore per la Vita 2011 - Intervista Dott. Marco Squicciarini Lorella Cuccarini intervista il Dott. Marco Squicciarini in merito all'importanza della diffusione delle manovre di disostruzione delle vie aeree. Trenta Ore per la Vita 2011 - Intervista Dott. Marco Squicciarini Lorella Cuccarini intervista il Dott. Marco Squicciarini in merito all'importanza della diffusione delle manovre di disostruzione delle vie aeree.

La scuola di Sergio

La scuola di Sergio. Una mamma ripercorre gli ultimi momenti di vita del suo bambino prima di ricevere la notizia che il figlio è stato colpito da un arresto cardiaco mentre era a scuola. La scuola di Sergio. Una mamma ripercorre gli ultimi momenti di vita del suo bambino prima di ricevere la notizia che il figlio è stato colpito da un arresto cardiaco mentre era a scuola.

Il ciclista

Il ciclista Un ciclista (Alessandro) viene investito da un'automobile che gli sbuca davanti all'improvviso. I soccorsi tempestivi e l'uso del Defibrillatore Automatico Esterno (DAE) gli salvano la vita. Il ciclista Un ciclista (Alessandro) viene investito da un'automobile che gli sbuca davanti all'improvviso. I soccorsi tempestivi e l'uso del Defibrillatore Automatico Esterno (DAE) gli salvano la vita.

Storia anziani

Storia anziani Storia anziani

Promo RAI

Promo RAI Promo RAI

I volontari della Croce Rossa Italiana

I volontari della Croce Rossa Italiana. 10 persone si raccontano attraverso delle frasi che li rappresentano, indipendentemente dalla loro attività di volontariato. L'ultimo, in divisa, spiega che tutte queste persone diverse formano la Croce Rossa. Una mamma ripercorre gli ultimi momenti di vita del suo bambino prima di ricevere la notizia che il figlio è stato colpito da un arresto cardiaco mentre era a scuola. I volontari della Croce Rossa Italiana. 10 persone si raccontano attraverso delle frasi che li rappresentano, indipendentemente dalla loro attività di volontariato. L'ultimo, in divisa, spiega che tutte queste persone diverse formano la Croce Rossa. Una mamma ripercorre gli ultimi momenti di vita del suo bambino prima di ricevere la notizia che il figlio è stato colpito da un arresto cardiaco mentre era a scuola.

Disostruzione pediatrica

Disostruzione pediatrica Disostruzione pediatrica

Storia calciatore

Storia calciatore Storia calciatore