Puglia, a San Severo attività in discoteca

Fiocco rosso della prevenzione

Puglia - Avrà luogo il 01/12/12 a San Severo, Via Vecchia Foggia, presso il ''Morrison'' l'attività di sensibilizzazione in discoteca organizzata dai Giovani CRI di San Severo con la quale si stima di raggiungere 300 persone.

Dichiarano gli organizzatori: "organizzeremo una serata all'insegna della prevenzione, mostreremo tramite foto la maggior parte delle malattie sessualmente trasmissibili, come avviene il contagio e che tipo di prevenzione effettuare. Tramite giochi e domande, testeremo il livello di conoscenza dei ragazzi sulle malattie e infine distribuiremo preservativi e brochure informativi."

Torna alla sezione Giornata Mondiale contro Hiv-Aids 2012