Campania, a Torre del Greco attività nelle scuole superiori

Fiocco rosso della prevenzione

Campania - Avrà luogo il 02/12/12 a Torre del Greco, presso la Tendostruttura "La Salle" in Via alcide De Gasperi, l'attività di educazione alla sessualità nelle scuole superiori organizzata dai Giovani CRI del Comitato Locale di Ercolano con la quale si stima di raggiungere 500 persone.

Dichiarano gli organizzatori: "Si tratta della seconda edizione, una competizione calcistica che coinvolgerò gli istituti superiori e le associazioni locali. Al di la dell'evento, il Gruppo Giovani CRI è al lavoro sul territorio da inizio anno, quando ha organizzato delle giornate informative per gli istituti superiori del territorio.
Inoltre ha pertecipato ad una trasmissione radiofonica sulla webradio locale RadioRook (www.radiorook.it) durante la quale gli animatori oltre a diffondere nozioni sulle MST hanno risposto alle curiosità degli ascoltatori. La webradio RadioRook sarà presente anche domenica 2 dicembre al Torneo e realizzerà uno speciale sull'evento che andrà in onda il giorno successivo."

Torna alla sezione Giornata Mondiale contro Hiv-Aids 2012