Veneto, a Padova attività di piazza

Fiocco rosso della prevenzione

Veneto - Avrà luogo il 01/12/2012 a Padova, presso il Prato della Valle e presso il centro commerciale "Centro Giotto" l'attività di diffusione di informazioni in piazza organizzata dai Giovani CRI di Padova con la quale si stima di raggiungere 300 persone.

Dichiarano gli organizzatori: "presso le due postazioni per i passanti, e in particolare per i giovani, sarà possibile chiedere informazioni ai nostri volontari formati riguardo gli argomenti inerenti e prendere i volantini divulgativi e gadget vari. Gli interessati verranno invitati a "pescare" alcune domande (test) inerenti l'HIV, l'AIDS, i pregiudizi sulle persone sieropositive, le informazioni sul prelievo ematico e molto altro."

Torna alla sezione Giornata Mondiale contro Hiv-Aids 2012