Piemonte, a Trofarello attività in un pub

Fiocco rosso della prevenzione

Piemonte - Avrà luogo il 01/12/2012 presso Walter's pub l'attività di diffusione di informazioni in un pub organizzata dai Giovani CRI di Trofarello con la quale si stima di raggiungere 100 persone.

Dichiarano gli organizzatori: "organizzeremo uno stand all'interno del locale ed inoltre animatori e volontari gireranno tra i tavoli con il 'gioco delle carte' per approfondire la conoscenza su temi quali le Infezioni Sessualmente Trasmesse (IST) ed in particolare l'HIV/AIDS e con il Gioco "Dove lo metto" che volge l'attenzione sulla corretta conservazione del preservativo. Allo stand attività simili, informazioni su dove fare visite per il controllo delle IST e promozione di comportamenti sani (astinenza, fedeltà, uso del preservativo)"

Torna alla sezione Giornata Mondiale contro Hiv-Aids 2012