Sicilia, a Siracusa ed Avola attività nelle scuole superiori

Fiocco rosso della prevenzione

Sicilia - Avrà luogo il 01/12/2012 presso il Liceo Classico Gargallo, Istituto Commerciale Principe di Napoli, Geometra di Siracusa e Liceo Classico di Avola l'attività di educazione alla sessualità nelle scuole superiori organizzata dai Giovani CRI di Siracusa.

Dichiarano gli organizzatori: "in collaborazione con l'Asp di Siracusa, attraverso le unità operative di Educazione alla salute, Aids e Sert, e con le associazioni di volontariato Ama, Amici malati Aids onlus, Alnaids, Arcigay, la CRI proietterà un filmato e mostrerà il corretto utilizzo del preservativo. Infine distribuirà materiale informativo e condom"

Torna alla sezione Giornata Mondiale contro Hiv-Aids 2012