Emilia Romagna, a Cattolica attività di piazza

Fiocco rosso della prevenzione

Emilia Romagna - Avrà luogo il 1 ed il 2 dicembre 2012 a Rimini, in piazza Cavour e dintorni, l'attività di diffusione di informazioni in piazza organizzata dai Giovani CRI di Cattolica con la quale si stima di raggiungere 1000 persone.

Dichiarano gli organizzatori: "l'attività non prevede solo la diffusione di informazioni all'interno di pub ma anche sensibilizzazione in piazza con stand informativi e punto prelievi dove sarà possibile effettuare gratuitamente il test dell'HIV. la nostra attività si svolgerà in 24h infatti cominceremo nel pomeriggio di sabato e termineremo la domenica pomeriggio. Durante l'attività allestiremo per la notte una campo dove i volontari che vorranno potranno presidiare simbolicamente la pizza per tutta la notte facendo leva ancora di più sull'importanza del problema. Lo stand sarà aperto fino alle 23 del sabato sera per poi riaprire la domenica mattina".

Torna alla sezione Giornata Mondiale contro Hiv-Aids 2012