Calabria, a San Leo attività nei pub

Fiocco rosso della prevenzione

Calabria - Avrà luogo il 01/12/2012 presso il "Ristorante/Pizzeria CONCORDE" in Via Mortara, San Leo, Pellaro Reggio di Calabria l'attività di diffusione di informazioni in un pub organizzata dai Giovani CRI Reggio Calabria con la quale si stima di raggiungere 200 persone.

Dichiarano gli organizzatori: "Quest'anno, per la giornata mondiale della lotta contro l'Hiv-AIDS, il gruppo Giovani di Reggio Calabria ha organizzato una serata al ristorante/pizzeria "Concorde". La serata sarà all'insegna della Partecipazione e del divertimento. Tutti i partecipanti potranno trascorrere un sabato diverso dai soliti, gustando un favoloso giro pizza e partecipando al gioco a quiz "Il Cervellone", che vedrà l'alternarsi di quiz su diverse tematiche. Una manche intera sarà dedicata all'Educazione alla Sessualità e alla prevenzione delle Malattie Sessualmente Trasmissibili, con undici domande preparate dai volontari. Durante la serata verrà distribuito materiale informativo;inoltre sarà presente un angolo informativo dove i volontari continueranno a diffondere il messaggio della Prevenzione. Alziamo il volume e facciamoci sentire come ogni anno."

Torna alla sezione Giornata Mondiale contro Hiv-Aids 2012