Puglia, a Bari attività di piazza

Fiocco rosso della prevenzione

Puglia - Avrà luogo il 01/12/2012 presso Bari, Corso Vittorio Emanuele l'attività di diffusione di informazioni in piazza organizzata dai Giovani CRI Bari con la quale si stima di raggiungere 100 persone.

Dichiarano gli organizzatori: "organizzeremo un'attività di piazza, allestendo un gazebo in Corso Vittorio Emanuele, a Bari (nelle vicinanze della statua equestre), all'interno del quale Animatori di Ed.Sess. e Pionieri divulgheranno informazioni sull'Educazione alla Sessualità mediante varie attività come il "CRIciverba" (cruciverba tematico sull' Ed.Sess.), "Gioco delle scatole" (scatole suddivise per argomenti, nelle quali i partecipanti potranno estrarre delle domande tematiche) e distribuzione dei "fiocchetti della prevenzione".
Inoltre ci saranno delle squadre "itineranti" di Volontari CRI che, nei ditorni di Corso Vittorio Emanuele, sensibilizzeranno la popolazione sulla prevenzione delle MST."

Torna alla sezione Giornata Mondiale contro Hiv-Aids 2012