Lombardia, a Seregno attività in discoteca

Fiocco rosso della prevenzione

Lombardia - Avrà luogo il 01/12/2012 presso il "Drome Club", Via Cristoforo Colombo 16, Seregno (MB) l'attività di sensibilizzazione in discoteca organizzata dai Giovani CRI Comitato Locale di Brugherio con la quale si stima di raggiungere 200 persone.

Dichiarano gli organizzatori: "saremo presenti all'ingresso della Discoteca e faremo compilare un questionario a risposta multipla riguardate l'HIV-AIDS, le modalità di contagio e i contraccettivi, ci saranno anche brevi attività ludiche che daranno ai giovani piccoli imput per stimolare la loro conoscenza riguardo al tema della serata. Saranno distribuiti anche profilattici, e brochure informative sulla campagna."

Torna alla sezione Giornata Mondiale contro Hiv-Aids 2012