Emilia Romagna, a Novella attività di piazza

Fiocco rosso della prevenzione

Emilia Romagna - Avrà luogo il 01/12/2012 presso Novellara, Via Gonzaga l'attività di diffusione di informazioni in piazza organizzata dai Giovani CRI Novellara con la quale si stima di raggiungere 100 persone.

Dichiarano gli organizzatori: "organizzeremo un punto fisso in Via Gonzaga a Novellara dove distribuiremo i condom a seguito della compilazione di un questionario. Un gruppo di Pionieri andrà nei pub e bar vicini a distribuire i volantini della Campagna e, di conseguenza invitare la gente a raggiungere il sopracitato "punto fisso" per ricevere maggiori informazioni ed il condom."

Torna alla sezione Giornata Mondiale contro Hiv-Aids 2012