Emilia Romagna, a Forlì-Cesena attività nei pubblici esercizi

Fiocco rosso della prevenzione

Emilia Romagna - Avrà luogo il 01/12/2012 presso nelle seguenti località l'attività organizzata dai Giovani CRI Forlì per diffondere informazioni corrette sul tema di HIV-AIDS:
- IperRubicone, P.za C.Colombo 3 - Fr.Capanni, RN 47039 Savignano Sul Rubicone Forlí-Cesena
- Centro COmmerciale Bennet SpA, via XXV ottobre, Forlimpopoli, Forlì-Cesena
- Centro Commerciale Punta di Ferro, p.za della Cooperazione 4, Forlì, Forlì-cesena

Dichiarano gli organizzatori: "Sono stati preparati dei cartelloni che rappresentano un virus/ battere con il nome dei vari microrganismi che causano MST concaratteristiche principali della malattia. I cartelloni con i virus e batteri delle MST saranno indossati dai Pionieri stile cartelloni pubblicitari/"sandwich" e girano per il centro commerciale distribuendo volantini, spillette, proponendo di andare allo stand a fare il questionario.
Presso lo stand verranno fatte domande in stile "chi vuol essere protetto?" e attività pratiche tipo "sai mettere il profilattico?"."

Torna alla sezione Giornata Mondiale contro Hiv-Aids 2012