Abruzzo, Guardiagrele attività nei pub

Fiocco rosso della prevenzione

Abruzzo - Avrà luogo il 30/11/2012 presso Guardiagrele (CH), Via Modesto della Porta, presso Birreria Fez l'attività di diffusione di informazioni in un pub organizzata dai Giovani CRI Guardiagrele con la quale si stima di raggiungere 150 persone.

Dichiarano gli organizzatori: "L'attività si svolgerà all'interno del locale dove chi vuole partecipare compilerà un cruciverba cartaceo sulle tematiche dell'Ed.alla sessualità e prevenzione delle Malattie Sessualmente Trasmissibili; chi avrà compilato il cruciverba dando le risposte esatte potrà fare un ulteriore test formato digitale. Alla fine, chi avrà risposto correttamente verrà premiato con gadget divertenti e a tutti i partecipanti verrà consegnato un condom Akuel e materiale informativo."

Torna alla sezione Giornata Mondiale contro Hiv-Aids 2012