Piemonte, ad Avigliana attività in un pub

Fiocco rosso della prevenzione

Piemonte - Avrà luogo il 01/12/2012 ad Avigliana (TO), presso il locale "Tritolo" l'attività di diffusione di informazioni in un pub organizzata dai Giovani CRI Giaveno con la quale si stima di raggiungere 150 persone.

Dichiarano gli organizzatori: "l'attività, che prevede contatti di tipo "spot", prevederà l'utilizzo delle carte della prevenzione delle MST e del percorso in modo da coinvolgere in modo rapido, divertente ma istruttivo i vari partecipanti. Saranno coinvolti 4 Animatori dell'educazione alla sessualità e prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili e altri 3 Giovani C.R.I.
L'obbiettivo finale è sensibilizzare la popolazione verso i metodi di contagio ed i rischi delle MST e l'importanza della prevenzione."

Torna alla sezione Giornata Mondiale contro Hiv-Aids 2012