Puglia, a Lucera attività in piazza

Fiocco rosso della prevenzione

Puglia - Avrà luogo il 01/12/2012 presso Lucera, Piazza Duomo l'attività di diffusione di informazioni in piazza organizzata dai Giovani CRI Gruppo Lucera con la quale si stima di raggiungere 200 persone.

Dichiarano gli organizzatori: "organizzeremo in piazza delle attività di diffusione di informazioni riguardanti la campagna di educazione alla sessualità e prevenzione delle MST, in particolre delle domande su metodi contraccettivi, MST, da rispondere con Vero o Falso; altra attività è sull'indice di pearl che consiste nel mettere in ordine dal più al meno efficace i vari metodi contraccetivi."

Torna alla sezione Giornata Mondiale contro Hiv-Aids 2012