Marche, a Jesi attività in discoteca

Fiocco rosso della prevenzione

Marche - Avrà luogo il 01/12/2012 presso Discoteca Noir via del Molino l'attività di sensibilizzazione in discoteca organizzata dai Giovani CRI Jesi con la quale si stima di raggiungere persone.

Dichiarano gli organizzatori: "Organizzeremo uno stand informativo con lo scopo di informare i giovani utenti della discoteca, che potranno ricevere notizie e curiosità riguardanti l'AIDS, l'HIV, la contraccezione e le malattie a trasmissione sessuale, nonché potranno ricevere risposte ai loro dubbi e potranno vedere sfatati i falsi miti. Tali informazioni verranno proposte sotto forma di attività partecipate e interattive."

Torna alla sezione Giornata Mondiale contro Hiv-Aids 2012