Sicilia, Biancavilla 17 febbraio stand, mostra fotografica e concerto

Immagine m'illumino di meno
[zoom]

Avrà luogo a Biancavilla il 17 febbraio 2012 l'incontro presso la Villa Comunale organizzato con l'associazione "rifiuti zero Biancavilla" durante il quale saranno proposti stand con attività di sensibilizzazione, informazioni specifiche sulla campagna climate in action, concerto a cura di gruppi musicali locali, mostra di fotografie e letterarie sul tema del risparmio energetico.

L'attività avrà luogo dalle 16 alle 21 in Via Vittorio Emanuele presso Centro culturale Polivalente "villa delle favare" e sarà organizzata dai Volontari CRI del Comitato Locale di Biancavilla.
Alle 18:00 lo spegnimento delle luci della Villa aderendo così al risparmio energetico propsoto dall'iniziativa.