17 febbraio 2012, Giornata M'illumno di meno. Il tuo Gruppo cosa organizza?

M'illumino di meno 2012

In vista di "M'illumino di meno 2012", giornata dedicata al risparmio energetico ed all'uso moderato di corrente elettrica che si conclude alle 18 con lo spegnimento delle luci del Paese, il  17 febbraio 2012, cosa bolle in pentola nel tuo Gruppo?
Segnala subito le attività in calendario, saranno promosse sul sito nazionale nei giorni degli eventi!

E' possibile segnalare le attività in calendario, volte ad un uso consapevole dell'energia elettrica, che si svolgeranno dal 13 febbraio al 19 febbraio 2012.
Eventuali variazioni rispetto a quanto inizialmente segnalato, sono segnalabili scrivendo a news@cripionieri.it

Sarà garantita la pubblicazione delle attività pervenute entro il 10 febbraio 2012.

Segnala subito l'attività pianificata nel tuo Gruppo!

*

Informativa sul trattamento dei dati
Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.UE 679/2016 si comunica che i trattamenti connessi al servizio di posta elettronica hanno luogo presso le sedi del Comitato Nazionale dell'Associazione della Croce Rossa Italiana, a Roma e sono curati solo dai Responsabili del trattamento e dal personale degli Uffici autorizzato al trattamento. Nessun dato viene comunicato, se non per eseguire il servizio o la prestazione richiesta, o diffuso.
L'invio facoltativo, esplicito e volontario dei dati personali tramite posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva. L'utente è libero di fornire i dati personali richiesti nei moduli ed il loro mancato conferimento può comportare l'impossibilità di ottenere quanto richiesto.
I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti.
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di far valere i diritti di cui agli artt. 15-21 del Reg.UE 679/2016. Le richieste vanno inviate all'indirizzo privacy@cri.it
Al seguente indirizzo del nostro sito privacy policy, è fornita in dettaglio, l'informativa completa per i servizi del sito www.cri.it
Clicca qui per leggere l'informativa completa sul trattamento dei dati

*