L’Ispettorato Nazionale del Corpo Militare CRI è lieto di annunciare che il XXV Convegno Nazionale degli Ufficiali Medici e del Personale Sanitario della CRI si svolgerà quest’anno nella città di Barletta (BA) da giovedì 12 a domenica 15 ottobre.
Il prestigioso incontro prevede la trattazione, a opera di relatori provenienti sia dal Corpo Militare sia da realtà accademiche, militari e ospedaliere del Paese, di argomenti scientifici riguardanti l’emergenza sanitaria, la diffusione delle malattie infettive, la chirurgia e la medicina d’urgenza, la medicina legale, il diritto internazionale umanitario, con particolare riferimento alle situazioni di crisi internazionali.
Il Convegno è aperto a tutti i professionisti delle arti sanitarie, anche ai non appartenenti alla CRI, e a tutti coloro che siano interessati a vario titolo agli argomenti trattati.
L’evento sarà accreditato presso l’AGENAS per l’attribuzione dei crediti formativi ECM.
A breve saranno disponibili su questa pagina tutti i dettagli compresi: scheda di iscrizione, lista degli alberghi convenzionati, programma scientifico e ogni altra informazione utile.