La XXIII edizione del Convegno Nazionale degli Ufficiali Medici e del Personale Sanitario della CRI si terrà quest’anno all’ Auditorium Flaiano nella città di Pescara dal 14 al 17 ottobre.

Il prestigioso incontro, ormai diventato un tradizionale appuntamento, prevede la trattazione di argomenti scientifici sugli aspetti epidemiologici, clinici, medico-legali e psicologici della pandemia da corona virus a circa un anno e mezzo dalla sua insorgenza.

Interverranno relatori provenienti sia dal Corpo Militare sia da realtà accademiche, militari ed ospedaliere.

Per partecipare all’evento è necessario compilare la scheda di iscrizione da inviare all’indirizzo email sanitario@cm.cri.it (Ufficio Sanità dell’Ispettorato Nazionale, tel. +39 0655244927, -928) unitamente alla copia dell’avvenuto bonifico di euro 100,00€ (cento/00 euro) a titolo di parziale rimborso spese. La quota dà diritto ai crediti ECM validi per l’anno 2021, al kit congressuale, al cocktail di benvenuto e a due colazioni di lavoro.

Il bonifico dovrà essere effettuato sul conto corrente – IBAN IT08K083703240000000010002, intestato a “Associazione della Croce Rossa Italiana OdV”, indicando come causale “somma vincolata alla partecipazione al XXIII Convegno Nazionale Ufficiali Medici CRI”.

È prevista, inoltre, la cena di gala per venerdì 15 ottobre alle 20:30, al costo di 50,00€ (cinquanta/00 euro) a persona.

Tale importo potrà essere aggiunto al bonifico dell’iscrizione, specificando nella causale “cena di gala”.

 

La scheda di iscrizione e gli allegati utili alla compilazione possono essere scaricati tramite i link seguenti.

Foto di: Andrea Bottini
Copy link
Powered by Social Snap