1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione

Diventa volontario.

Mappa del sitoAnteprima di stampa della pagina

JUMP, Bologna 2013.

In primo piano

1. Immagine di un'esercitazione di Croce RossaEsercitazione di Protezione Civile "BOSA 2014"

Nell'ambito della ricorrenza dei "150 anni della Croce Rossa Italiana", il Comitato Locale CRI di Bosa, ha predisposto una serie di eventi, quali esercitazioni di Protezione Civile, Corsi, Seminari e lezioni tematiche proprie delle atività istituzionali della Croce Rossa Italiana di cui al programma allegato.

Icona di un manoscritto

01.02.14 Verbale della Riunione del 20 Gennaio 2014 - AREA V

Verbale della Riunione del 20 Gennaio 2014 - AREA V

Vetrofania con simbolo di Croce Rossa

24.01.14 Amministrazione Trasparente (aggiornamento Gennaio 2014)

Su disposizione del Direttore Regionale si pubblica l'elenco delle prestazioni professionali per l'anno 2013.

Riunione di persone in un tavolo tondo

02.12.13 Convocazione Assemblea dei Soci CRI Oristano

Si allega la convocazione dell'assemblea dei soci del Comitato Provinciale CRI di Oristano

Vetrofania di Croce Rossa