1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione

Menu di sezione

Mappa del sitoAnteprima di stampa della pagina

GIAPPONE: La Croce Rossa Italiana in sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto e dallo tsunami. Attivata raccolta fondi

A seguito del terribile terremoto che ha devastato il Giappone, la Croce Rossa Italiana ha avviato una raccolta fondi in sostegno delle popolazioni colpite dal sisma e dallo tsunami.

I contributi raccolti dalla CRI saranno impiegati per supportare le attività di assistenza della Croce Rossa Giapponese a favore delle persone colpite, in stretta collaborazione con la Federazione Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa e con il Comitato Internazionale della Croce Rossa.
Le modalità per donare sono:

• Donazione online sul sito www.cri.it - causale "Pro emergenza Giappone";
  • Bonifico bancario - causale "Pro emergenza Giappone" - IBAN: IT 19 P 01005 03382 000000200208
  • Conto corrente postale n. 300004  intestato a: "Croce Rossa Italiana, via Toscana 12 -  00187 Roma" - causale "Pro emergenza Giappone"

La Croce Rossa Italiana ringrazia coloro che hanno contribuito a sostenere le iniziative a favore delle popolazioni del Giappone:

Credit Suisse
Terna
L'Oréal Italia
Nissan
Toyota
Sony

Loghi AXA Assicurazioni e AXA MPS
Logo Allied Telesis

Fornarina Jeans for Japan