1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione

Menu di sezione

Mappa del sitoAnteprima di stampa della pagina

CROCE ROSSA IN MOVIMENTO - Il Commissario Rocca torna a rispondere ai volontari. Nuovo video: Privatizzazione dei Comitati Locali

Il Consiglio dei Ministri ha licenziato a Novembre una bozza di DPR che prevede la privatizzazione dei Comitati Locali di Croce Rossa. Cosa significa?

Il Commissario Straordinario della Croce Rossa Italiana Francesco Rocca continua a rispondere ai volontari sul processo di riorganizzazione e modernizzazione dell'Associazione. Nel quinto video si parla della privatizzazione dei Comitati Locali. Croce Rossa in Movimento è uno spazio trasparente di informazioni aggiornate su tutti i cambiamenti che ci riguarderanno, affinché la CRI possa essere, sempre di più, un bene di tutti. Il Commissario ed il Direttore Generale risponderanno alle domande che vorrete inviare a crocerossainmovimento@cri.it.

Logo di superamento della verifica tecnica secondo la legge 4/2004 - vai alla pagina dedicata alla Croce Rossa Italiana
  1. Valida il codice XHTML della pagina corrente - collegamento al sito, in lingua inglese, del W3C
  2. Valida il codice CSS - collegamento al sito esterno, in lingua inglese, del W3C
  3. Vai alla dichiarazione di accessibilità