1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione

Menu di sezione

Mappa del sitoAnteprima di stampa della pagina

Croce Rossa di Sondrio, volontariato e vacanze in Valtellina e in Valchiavenna 2013

immagine

Per tutto il 2013 è in programma l'accoglienza dei volontari che vogliano prendere parte alle attività della Croce Rossa di Sondrio, in particolare di: Livigno, Bormio, Aprica, Tirano, Sondrio, Chiesa Valmalenco, Morbegno, Chiavenna Campodolcino, al fine di creare collaborazione e supporto a coloro che già prestano il loro servizio sul territorio nazionale.
I volontari interessati saranno impiegati per il servizio di trasporto infermi e/o emergenza-urgenza 118, in quest'ultimo caso probabilmente affiancati da almeno un volontario del Comitato se provenienti da fuori regione Lombardia.
A tutti i volontari sarà offerto il soggiorno a carico del Comitato presso strutture del Comitato stesso o convenzionate.
La Croce Rossa offrirà inoltre skipass e tessere per la riduzione presso esercizi convenzionati del luogo, come cinema, piscine, terme, noleggio quad, mountain bike, ristoranti ed esercizi commerciali. Nella stagione estiva sarà anche possibile effettuare escursioni guidate da esperte guide alpine.
Per ulteriori informazioni si prega di prendere visione del documento in allegato.

Logo di superamento della verifica tecnica secondo la legge 4/2004 - vai alla pagina dedicata alla Croce Rossa Italiana
  1. Valida il codice XHTML della pagina corrente - collegamento al sito, in lingua inglese, del W3C
  2. Valida il codice CSS - collegamento al sito esterno, in lingua inglese, del W3C
  3. Vai alla dichiarazione di accessibilità